Ogg: Premio de Libero Pardini vincitore
PREMIO NAZIONALE DI POESIA
LIBERO DE LIBERO
XXVIII EDIZIONE
La Giuria
del Libero de Libero Le ha assegnato il Primo Premio
per la sua silloge
COLLOQUIO CON IL MARE E CON LA VITA.
Il Premio va ritirato
direttamente DOMENICA 2 DICEMBRE 2012
Alle ore 18,00 presso il salone
di rappresentanza del Castello di Fondi (Latina).
Confermare la Sua
presenza.
Complimenti per questo bel successo, caro Nazario.
RispondiEliminaMi fa sempre piacere che la tua bravura venga riconosciuta. Anch'io sono stato della partita, ma quando vince un amico, e per di più valente, come te,non c'è da dispiacersi.
Un abbraccio
Pasquale Balestriere
Caro Pasquale,
Eliminasei unico!!! Sei sempre al di sopra di tutto e di tutti. Sei un esempio di grande umanità e di schiettezza professionale. Una grandezza che viene da un'anima che sa toccare le più alte vette della Poesia.
Un abbraccio dall'amico
Nazario
Amico carissimo, vivi e sinceri complimenti e auguri per il tuo successo al "Libero de Libero" che ha riconosciuto e consacrato il tuo valore poetico. Sei un esemplare di bravura e di umanità e sono felice della nostra più che ventennale amicizia che mi consente di godere di un bravissimo poeta e di un perfetto gentiluomo nella schiettezza di valori immutabili. Auguri e complimenti di cuore. Ninnj Di Stefano Busà
RispondiEliminaGrazie, cara amica,
Eliminai complimenti che escono dal tuo grande animo sono segno della tua magnanimità poetica. Della tua grandezza che ti eleva al di sopra delle piccole cose. E, certamente, assumono un valore di grande rilevanza visto che provengono da una scrittrice tra le più affermate nel panorama letterario attuale.
Nazario Pardini
Auguri profondi come il mare al poeta Nazario Pardini per la sua silloge "Colloquio con il mare e con la vita" ; poetica meritevole di riconoscimenti di rilevanza letteraria come questo Premio, in grado di dare lucentezza alla poesia ed alla memoria storica del grande maestro Libero De Libero.
RispondiEliminaTantissime grazie, cara amica,
Eliminatroppo generosa! Io penso che la profoindità del mare serva solo a misurare la nostra pochezza. Ma, diciamocelo francamente, forse, anche ad allungare sguardi che vadano oltre il suo apparente infinito. E lei ne sa qualcosa, misurandosi continuamente con l'ampiezza dei cieli con le sue creazioni.
Grande veramente il maestro De Libero!!!
Nazario Pardini