venerdì 23 novembre 2018

PASQUALE MARINELLI: "EN PLAIN AL MEMORIAL GENNARO SPARAGNA"


AL MEMORIAL LETTERARIO “GENNARO SPARAGNA” IL POETA PASQUALE MARINELLI FA L’EN PLAIN


Alla 13^ edizione del Premio Internazionale di poesia “Memorial Gennaro Sparagna” organizzato dalla omonima associazione il poeta monteiasino Pasquale Antonio Marinelli riceve tre prestigiosi riconoscimenti in tutte e  tre le sezioni riservate agli adulti.
Nella sezione Libro edito di poesia la sua silloge “Pensieri in controluce”, insignita più volte di altri riconoscimenti letterari, ha ricevuto una Menzione di merito.
Nella sezione poesia singola inedita è giunta un’altra menzione di merito alla lirica “Il sapore dei gelsi”, versi dedicati agli anni dell’immediato dopoguerra, quando fu avviata la ricostruzione della nostra Italia.
Da ultimo, a suggellare i già prestigiosi riconoscimenti, è giunto il primo posto nella sezione silloge inedita alla nuova raccolta di poesie “Prospettive e riflessi…l’imperfezione umana” che il nostro autore sta ultimando e che sarà pubblicata presumibilmente all’inizio della prossima primavera.
Per quest’ultimo riconoscimento Pasquale Marinelli riceverà un premio in denaro di € 100,00 e 5 copie dell’antologia letteraria che sarà curata dall’organizzazione del premio.
La cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 8 dicembre presso la sala consiliare del comune di Minturno (LT).

Nessun commento:

Posta un commento