lunedì 4 maggio 2015

GIORGIA CATALANO: "UNA CANZONE"

“Una canzone” di Giorgia Catalano. Sì, una sua poesia è diventata canzone nell'ambito di una iniziativa culturale: "E la poesia diventa canzone..." ad opera di un paio di grandi associazioni culturali torinesi che l’hanno scelta tra tanti autori.
Questo il link di youtube attraverso il quale si può apprezzare la brava cantautrice che ha musicato e cantato i suoi versi: Renata Bolognesi.



4 commenti:

  1. Ringrazio, pubblicamente, il prof. Pardini, per aver concesso a me e alla cara e talentuosa Renata Bolognesi - cantautrice torinese, grande interprete jazz - questo spazio.

    RispondiElimina
  2. Ringrazio, pubblicamente, il prof. Pardini, per aver concesso a me e alla cara e talentuosa Renata Bolognesi - cantautrice torinese, grande interprete jazz - questo spazio.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Che sorpresa meravigliosa! Gentilissimo prof. Pardini sono onorata dalla sua preziosa attenzione e mi unisco con tutto il cuore alla gratitudine della cara Giorgia Catalano, autrice e donna di squisita sensibilità i cui versi mi hanno ispirata all'istante. Grazie anche da parte del mio trio, con Marcello Lavezzo al pianoforte e Mario Crivello al contrabbasso, che mi accompagnano da anni nel jazz e nelle mie composizioni originali.

    RispondiElimina