martedì 13 dicembre 2022

ALFONSO ANGRISANI: "COME STAI?"

Carissimo Nazario, 

è un bel po' che non mi faccio sentire, e quasi te ne chiedo scusa, quasi perché in realtà non sono veramente colpevole del mio essere così "orso", che fa di me uno che non frequenta circoli letterari se non i casi sporadici, non si accredita presso nessuno e vive molto molto ai margini della "società letteraria".  

Mi preme molto sapere come stai. 

Ti mando questa composizione, sei l'unico destinatario (almeno per il momento), perché scrivo sempre meno e solo se c'è qualcuno o qualcosa che - con insistenza - bussa alla mia porta interiore. 

Un abbraccio, Alfonso


1 commento:

  1. Salve signora o signore
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano ai siti. Sono un prestatore privato e offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi bene con un tasso di interesse del 3% annuo. Le mie condizioni di offerta di credito sono molto chiare e semplici senza protocollo. Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina