giovedì 12 settembre 2013

UN ALTRO CARO AMICO CI HA LASCIATI

Un altro caro amico se n'è andato! Domenico Luiso, compagno di viaggio in poesia, validissimo Poeta. Se la materia nella sua evoluzione non perdona e non guarda in faccia a nessuno, la Parola resta qui ed è seme di Vita nelle zolle desolate della Terra. Addio, carissimo Mimì, con l'impegno di ricordarti e di ricordare sempre la tua Poesia!

Carissimi Amici, ho saputo solo stamattina della scomparsa del nostro Amico Mimì. Quanti viaggi, quanti incontri e quante premiazioni insieme!...
Ricordiamolo sempre!
Un caro abbraccio a tutti.
Pino Vetromile

4 commenti:

  1. Addoloratissima,
    abbraccio la tua anima che ancora svolazza qui fra noi in cerca degli amici. E tanti ne trova e tanti innalzano al cielo plausi per il suo "Poema".
    Ti ricordo vincitore e sempre resterai così nella mia mente.
    Maria Luisa

    RispondiElimina
  2. Ci aiuterai dal cielo e noi continueremo da terra a cercar di vincere con i versi l'aggressione del tempo.
    Un abbraccio, caro Domenico,
    dall'amico
    Nazario

    RispondiElimina
  3. Ho conosciuto Domenico. Ho apprezzato la sua poesia. Ed ora, la ferale notizia di Giuseppe mi addolora profondamente.
    Mi unisco alla speranza-certezza, sua e di Nazario, che la Parola sia sempre seme che germoglia sulla fuga del tempo.

    Sandro

    RispondiElimina
  4. Simona Strada

    Condoglianze per questo triste annuncio che si unisce al BLOG ed alla poesia.

    RispondiElimina