domenica 25 settembre 2022

LORENZO SPURIO: "INVITO"

 Caro Nazario,

 

nelle ultime settimane, assieme alla "squadra" della rivista di poesia e critica letteraria "Euterpe", dopo una pausa di qualche mese, abbiamo finalmente lanciato il nuovo progetto della rivista. Una rivista totalmente digitale che d'ora in poi - non dimenticando tutta la sua precedente attività costituita da nr. 34 uscite - si chiamerà "Nuova Euterpe". Qui è presente un breve articolo di benvenuto a questa nuova esperienza culturale: https://nuovaeuterpe.com/ 

 

Sarei felicissimo e onorato se tu mi volessi mandare qualcosa di tuo per il prossimo numero, il cui titolo/tema da intendere molto liberamente è "I libri: lo specchio dell'io".

 

La scadenza per l'invio dei testi (rigorosamente inediti) - che potranno essere inviati tanto alla mia mail personale dalla quale sto scrivendo quanto alla mail ufficiale della rivista ovvero nuovaeuterpe@gmail.com - è fissata al 31 dicembre p.v. dunque c'è ancora molto tempo e spero vivamente che tu possa prenderne parte con qualche tuo elaborato e proposta.

 

Ricordo che le rubriche per aderire sono poesia (in italiano e dialetto, in quest'ultimo caso con traduzione in italiano), aforismi, articolo, saggio letterario, recensione di libro di poesia e intervista a poeta.

 

Allego, comunque, un documento con tutte le specifiche norme redazionali - soprattutto in merito alla lunghezza dei testi - e sulle nuove modalità di pubblicazione nella nostra rivista.

 

Ti saluto caramente, rimanendo a disposizione in caso di dubbi o necessità varie.

Lorenzo Spurio

 

 

Nessun commento:

Posta un commento