domenica 21 marzo 2021

A RITA FULVIA FAZIO

 


5 commenti:

  1. Commossissima, ringrazio Nazario per la sensibile, acuta, delicata, bella poesia che mi ha dedicato e per averla pubblicata.
    Mai più avrei auspicato ad una sua poesia a me dedicata; mai più potevo pensare la sua poesia pubblicata sul blog ALLA VOLTA DI LEUCADE!
    AL "Futuro bimbo" POETA l'augurio DI GIOIOSA SERENA VITA!
    Fulvia

    RispondiElimina
  2. Fulvia mia, con la straordinaria carica di umanità, il senso di gratitudine e la tensione affettiva che ti contraddistinguono meriti tributi come quello che ti ha fatto il nostro Nazario. Tu sai esplicitare i sentimenti come pochi e un Uomo della sua statura morale coglie i particolari di ogni elemento della sua grande famiglia acquisita. Siamo tutti dei privilegiati, conviviamo in un'Isola che consente incontri, amicizie e la certezza di essere vegliati e carezzati da un Nume Tutelare. Non ritenere eccessivo il tuo privilegio, sei un' anima eletta e meriti ogni bene! Sono molto felice per te, Fulvia cara e per il rapporto che hai saputo instaurare con 'il futuro bimbo'... Vi stringo entrambi con infinito affetto!

    RispondiElimina
  3. Grazie cara Maria.
    Felice di condividere con te e l'Isola tutta il tributo partecipato di Nazario. Con affetto, Fulvia

    RispondiElimina
  4. Chi è caro a Nazario fa parte di tutti noi che gli vogliamo bene da sempre.
    Auguri e benvenuta Fulvia !

    RispondiElimina
  5. Un sentito grazie del benvenuto (visto adesso) e degli auguri ad Edda Conte! Nazario è un grande! E merita ogni riconoscimento e la sua Poesia è veramente bella e partecipata. Spero sia piaciuta a tutti voi dell'isola avvezzi a commentare la sue splendide poesie. Vi stringo forte in un affettuoso saluto. Fulvia

    RispondiElimina