venerdì 1 settembre 2017

PREMIO "MIMESIS": LINK DI FOTO E ARTICOLI

Questa è una mail di Tullio Mariani in relazione alla serata di premiazione del Mimesis e alla motivazione del Prof. Pardini. 

"Sono io che ringrazio voi, e lei in particolare (Patrizia Stefanelli), per la squisita gratificante accoglienza, per la gradevolissima serata, nella quale avete saputo dare spazio anche a una scenicità funzionale, coinvolgente e adeguata al carattere della manifestazione. Ultimo aspetto, in ordine ma non in importanza, mi ha scosso e commosso la motivazione, scritta da una persona che ha saputo cogliere aspetti forme e detti del mio comporre che io percepivo solo oscuramente, pur sentendoli
vagare in testa. Una persona che ha analizzato il mio carme soprattutto per come usa gli strumenti della forma espressiva Poesia, che mostra di conoscere a menadito e di saper applicare. E' bello quando il critico si dimostra superiore al poeta.

Questa è la pagina del Mimesis







articolo di Repubblica: ha ricevuto, da contatore, 90.000 "mi piace" in un'ora. Riferito dal giornalista che era entusiasta.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/08/25/news/itri_torna_il_premio_mimesis_tra_poesia_e_musica-173834728/



ARTICOLO SU "PANORAMA"






Nessun commento:

Posta un commento