sabato 30 marzo 2019

RODOLFO LETTORE: "LINKS DI POESIE RECITATE"

INSERIRE I LINKS SUL MOTORE DI RICARCA 




Memento mei
Testo e registrazione
Mi hai cucito un vestito addosso Testo e registrazione
Cartolina dal Sud Testo e registrazione
La meraviglia dell'approdo Testo e registrazione
Il peso del quasi Testo e registrazione
Alla fonda Testo e registrazione
Non è deriva Testo e registrazione
Fra memoria e domani Testo e registrazione
Montaliana II Testo e registrazione
Cartolina dal Sud Video
Immaggini - a mio padre Testo e registrazione
Sussurri Testo e registrazione
M'abbracci ancora Testo e registrazione
Solos tu y yo Video
Il mio angelo Mary Testo e registrazione
Quel vuoto che non so spiegare Testo e registrazione
Esistenza monella Testo e registrazione
Insofferenze Testo e registrazione
Sfumature dell'anima Testo e registrazione
A mio padre Testo e registrazione
A mio padre Testo e registrazione
Sanguina ancora Testo e registrazione
Io esisto - identico Video
Ideogrammi di Laguna Testo e registrazione
L'impronta di mio padre Video
(Dove andrò?) Testo e registrazione
(Non ho bisogno più di niente) Testo e registrazione
(Nei campi di grano) Testo e registrazione
(Tanto è così) Testo e registrazione
(La carta finisce) Testo e registrazione
(Lontana dal cerchio) Testo e registrazione
(Accade che la felicità) Testo e registrazione
Lento distacco Testo e registrazione
Vicino a mio padre Testo e registrazione
Di maggio Testo e registrazione
Vita  Video
Ciao Alda Testo e registrazione
Punto del non ritorno (duetto bilingue) Video
Insieme a te Video
Anime di carta Testo e registrazione
Ode alla vita Video
Storia d'amore Testo e registrazione
La leggenda del bambino sulla spiaggia Testo e registrazione
La canzone del nostro amore Testo e registrazione
La piazza del paese Testo e registrazione
Alba di settembre Testo e registrazione
Senza perché Testo e registrazione
Si spengono le luci (di un amore) Testo e registrazione
Anima Testo e registrazione
Navigare l'aria Testo e registrazione
Il giudizio Testo e registrazione
A mio padre Testo e registrazione
Via delle Palme Testo e registrazione
(… rivoli di tristezza) Testo e registrazione
Il mio fiume Testo e registrazione
(Ubriaca delle mie tarlanti illusioni) Testo e registrazione
In viaggio con me Testo e registrazione
Io ti assolvo Testo e registrazione
(La voglia di te) Testo e registrazione
(Tra un pensiero e l'altro) Testo e registrazione
(Padre, torniamo) Testo e registrazione
(Se penso a me e te) Testo e registrazione
Vergine benedetta (che sei del ciel regina) Video
Ianua Coeli Testo e registrazione
Dai miei pensieri Video
La locanda dei mercanti Testo e registrazione
Il canto di un angelo Testo e registrazione
E quel sogno svaniva Testo e registrazione
Crudele il tempo Testo e registrazione
Le ombre del silenzio Testo e registrazione
Ho chiesto il silenzio Testo e registrazione
(Nel solco della vita) Testo e registrazione
L'impronta della sera Testo e registrazione
Penna nella roccia Video
Una donna Video
Dice lui, dice lei Testo e registrazione
Gli amanti della darsena Testo e registrazione
Se l'oggi sarà il domani Testo e registrazione
Dolce idea Testo e registrazione
Gocce Testo e registrazione
(E' forse nell'occhio di Dio) Testo e registrazione
Uguaglianza Testo e registrazione
Ali Testo e registrazione
A te, papà Testo e registrazione
A te Testo e registrazione

Nessun commento:

Posta un commento