lunedì 14 marzo 2022

ANGELA AMBROSINI: "PRIMO PREMIO ALLA PREFAZIONE AL LIBRO "LA VERITA' DEGLI ANNI"

 

Angela Ambrosini, 
collaboratrice di Lèucade


Sono lieta di comunicare che la mia prefazione al libro La verità degli anni, Kanaga Edizioni, 2021, di Franca Donà, collaboratrice di questo blog (prefazione presente in "Alla volta di Leucade"), ha ottenuto il Primo Premio Assoluto nella Sezione-N-Prefazione di un libro di poesie, nell'ambito della Decima Edizione del Premio Nazionale di Poesia "L'ARTE IN VERSI", ideato, fondato, presieduto da Lorenzio Spurio e organizzato dall'Associazione EUTERPE di Jesi. Sono pertanto doppiamente lieta di questo riconoscimento!

Un cordiale saluto

   Angela

 

8 commenti:

  1. I più cari, veri, dolci complimenti per questo ennesimo traguardo. Sei talmente brava che i riconoscimenti dovrebbero esserti attribuiti al di là dei Premi. Mi complimento comunque, anche con gli ideatori del concorso "L'ARTE IN VERSI", con Franca Donà, tua Musa in questa occasione, e con Lorenzo Spurio che ha ideato e presiede un evento così prestigioso. Sia tua la corona d'alloro, Angela cara. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Maria, e davvero i tuoi complimenti per me hanno sempre un valore aggiunto. Mi scuso per il ritardo nella risposta, ma, al solito, non visualizzo mai per tempo la sezione dei commenti. Sì, Franca è stata la mia musa ispiratrice, avendo sentito totale sintonia stilistica e tematica con questa sua pregnante silloge. Ricambio l'abbraccio in questo primo giorno di primavera!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Mi scuso per il ritardo nel commentare, ringraziare tantissimo Angela per avermi onorata di questo riconoscimento con la splendida prefazione alla mia silloge "La verità degli anni". Sono felicissima per questo premio e sopratutto per la sintonia e l'amicizia che si è creta tra noi. Un grazie a Maria Rizzi, sempre attenta e gentilissima. Un saluto a tutti, Franca Donà

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Grazie, Maria, e davvero i tuoi complimenti per me hanno sempre un valore aggiunto. Mi scuso per il ritardo nella risposta, ma, al solito, non visualizzo mai per tempo la sezione dei commenti. Sì, Franca è stata la mia musa ispiratrice, avendo sentito totale sintonia stilistica e tematica con questa sua pregnante silloge. Ricambio l'abbraccio in questo primo giorno di primavera!
    Angela

    RispondiElimina
  5. Non ho ma ricevuto tanti ringraziamenti! Cara, cara Angela... Il valore aggiunto sei tu.

    RispondiElimina