mercoledì 24 febbraio 2016

A PIADENA (CR) "POESIA A STRAPPO"


Domenica 17 Aprile a Piadena (CR) nel Portico di Via Libertà dalle 10 alle 19 il Circolo Poetico Correnti con la Biblioteca Comunale Unione dei Comuni di Piadena e Drizzona organizza una edizione di Poesia A Strappo intitolata Libertà

I poeti che intendono partecipare possono inviare un massimo di 3 testi in formato A4 fotocopiato ciascuno in 30 copie entro Lunedì 11 Aprile al seguente indirizzo civico:

Alberto Mori Via L. Cadorna 11 26013 Crema (CR) La partecipazione è libera. Il tema è libero.

Si accettano anche poesie ispirate al tema del titolo.

Nella stampa dei testi da inviare lasciare 3 cm. liberi sul bordo in alto del formato A4 per l’assemblaggio tipografico delle poesie ricevute.

Si consiglia la firma delle delle poesie e l’eventuale inserimento dei dati personali per offrire l’identità autoriale al lettore.

Vengono parimenti accettati ed esposti anche componimenti anonimi:

In tal caso, gli organizzatori, esercitano la propria discrezionalità verso scritture ritenute offensive e di volgarità gratuita. Non si accetta l’invio web delle poesie in files testo.

Durante la giornata espositiva sono previsti reading dei poeti ed interventi musicali.

La manifestazione è prevista nell’ambito di una rassegna intitolata Strappi Poetici che prevede Venerdì 15 Aprile alle 21:00 nella biblioteca Comunale di Piadena in Via Platina 40

un reading di poeti piadenesi.

Info: Circolo Poetico Correnti Alberto Mori Cell: 3394439848 Studio:0373 86560.

E mail albmor3@tin.it Condivisione Facebook Twitter Google +

Nessun commento:

Posta un commento