lunedì 15 aprile 2019

PASQUALINO CINNIRELLA: "AUGURI"


Il più semplice ma il più sincero augurio di una serena e Santa Pasqua 2019 al carissimo Prof. Nazario Pardini, ai collaboratori e ai frequentatori tutti di Lucade esteso alle loro rispettive famiglie. Che il figlio di Dio risorto doni e ridoni sempre all’umanità intera la pace interiore e quella terrena che oggi tanto aneliamo. 

Pasqualino Cinnirella 
  


2 commenti:

  1. Mio caro Pasqualino, nella semplicità è celata la grandezza. Lo hanno insegnato i grandi Uomini della storia, della Letteratura e della Cristianità. Il tuo augurio giunge direttamente al cuore ed emoziona. Ricambio con tanto tanto affetto e ti prego di estendere gli auguri e il mio abbraccio ai tuoi amori!
    Maria Rizzi

    RispondiElimina
  2. Mia cara Maria, come sempre, non so come ringraziarti per i tuoi assidui riscontri nei miei confronti su Leucade. Sai oramai la stima smisurata che nutro nei tuoi confronti come quella che nutro nei confronti del prof. Pardini, Franco C. Sandro A. Umberto C. Patrizia S. Maria Graz. F. e così via. Grazie a Leucade, della quale mi onoro farne parte, siete divenuti miei fratelli in poesia e ai miei fratelli non posso non augurare con profonda sincerità una serena e partecipe Santa Pasqua. Scusate, mi sono quasi commosso. Pasqualino Cinnirella

    RispondiElimina