venerdì 25 febbraio 2022

MARIA LUISA DANIELE TOFFANIN: "AUGURI"

 A U G U R I 

Caro Nazario, ieri sera ho cercato di capire cosa sia successo ma

 invano: non conosco Pasquale Balestrieri e nemmeno le altre persone  (essendo io per natura lontana da questo mondo poetico) che sono  intervenute nel dibattito, a mio avviso un po' fuori luogo dati i  tempi in cui viviamo. Sono comunque d'accordo con Maria Rizzi, l'unica  figura a me nota, e, come sai, da sempre ti stimo e sono a te legata  da un'amicizia affettuosa.

 Mi auguro per questo motivo che tale situazione possa risolversi al  più presto. Non prendertela perché purtroppo, lo vivo io a Padova,  anche nella poesia esistono sentimenti poco nobili. E dir poco infamanti.

Ti chiamerò oggi pomeriggio al telefono.

 Un forte abbraccio,

 Maria Luisa

 

 N.B.: in questa situazione facebook si è trasformato in una infernale

 macchina. Io lo uso solamente per condividere poesie e messaggi di

 bellezza.

1 commento:

  1. Caro Nazario, con l'affetto la stima e la gratitudine che sai, ricevi i miei più fervidi auguri di un lieto e sereno compleanno. Ti abbraccio Adriana Pedicini

    RispondiElimina