sabato 5 febbraio 2022

NAZARIO PARDINI DI ITALO FORFORI

 

NAZARIO PARDINI

                                                        DI ITALO FORFORI

4 commenti:

  1. Italo non si smentisce. Un vero grandissimo Artista. I suoi 'disegni' - com'è riduttivo chiamarlo così!- ,sono autentici quadri e nel caso del nostro Vate ha realizzato un vero e proprio ritratto. Sono infinitamente ammirata e credo che anche il nostro Nazario sia molto felice di vedersi su questa pagina... Salta fuori e sembra stia scrivendo una recensione. Io ho la gioia di vederlo e di sentirlo ancora più vicino. Applaudo l'amico Italo e stringo forte forte lui e il nostro Condottiero.

    RispondiElimina
  2. Il blog di Nazario è un crogiolo che sforna Cultura a 360°.
    Ora si aggiunge l'Arte sublime di Italo Forfori!
    R.Mestrone

    RispondiElimina
  3. Ringrazio Italo Forfoni per questo dono inaspettato. Un vero gioiello che farò incorniciare per tenerlo davanti agli occhi come vera opera d'arte.
    nazario pardini

    RispondiElimina
  4. Mi confondete ma i miei imprecisi segni di penna testimoniano solo l'ammirazione per quanti, come il dottor Pardini, padroneggiano la nostra bella lingua. Io sono solo un curioso osservatore del mio tempo, che solo il fato, non certo il merito, ha condotto al vostro cospetto... Sono io a ringraziarvi perché le vostre voci per me rappresentano uno degli ultimi baluardi di resistenza alla china culturale che vedo prepotentemente avanzare nel nostro (ex) bel paese. Grazie

    RispondiElimina