mercoledì 15 giugno 2022

MARIA LUISA DANIELE TOFFANIN: "RISPOSTA A MARIA RIZZI"

 

Cara Maria, ormai tu penetri nella stanza alta della grande e minuta storia, come un’amica, carissima amica, quasi parente, e ne sei parte viva come chi è dentro la stessa esperienza: l’amore, la cultura, la bellezza succhiata dalla casa, dagli affetti da serbare come patrimonio prezioso, da diffondere il più possibile, come testimonianza del proprio passato, come senso del proprio presente. Ecco, la tua capacità di penetrare nel mio mondo è prova che questo mondo ti appartiene intimamente e ci unisce in una profonda dilatata amicizia. Marisa

1 commento:

  1. Marisa mia, mi provochi sempre fortissime emozioni. Non meritavo un ringraziamento simile. Se la fusione tra le nostre anime è avvenuta è solo merito tuo. Mi hai permesso di conoscere storie che ti appartengono e che possiedono il fascino inebriante della vera Cultura. Ti ringrazio di tutto e... abiti il mio cuore insieme al nostro Vate.

    RispondiElimina