mercoledì 20 maggio 2015

POIETIKA, PROGRAMMA 20 - 24 MAGGIO 2015



CLICCARE PER INGRANDIRE


Care Amiche, cari Amici,

compatibilmente con i vostri impegni, ho il piacere di invitarVi all'inaugurazione di "Poietika - Il corpo della parola" (organizzato da Fondazione Molise Cultura e Teknè - direttore artistico Valentino Campo) prevista mercoledì 20 maggio alle ore 18 al Teatro Savoia di Campobasso. In tale occasione avrò il piacere e l'onore di parlare di poesia e di letteratura con Valerio Magrelli, uno dei maggiori poeti e uno dei più rappresentativi intellettuali italiani. Il programma di questa straordinaria manifestazione che si svolgerà a Campobasso nell'arco di cinque giorni (da mercoledì 20 a domenica 24 maggio p.v.), dopo la prestigiosa apertura, prevede l'intervento di poeti, scrittori, critici, artisti e musicisti di rilievo nazionale e internazionale, tutti accomunati dal fatto di aver dedicato la vita al sacro officio della parola e dell'arte, come si può rilevare dall'allegato.
Vi abbraccio e Vi aspetto.

Luigi Fabio Mastropietro


L'evento sarà dedicato al ricordo di Dominick, figlio di Elena Salvatore



1 commento:

  1. Elena Salvatore,
    la madre di Dominick Ferrante, scomparso prematuramente a soli ventotto anni, é donna di grande Cultura, che porta avanti programmi Artistici di valore, inserendo nelle Rassegne la Parola rimasta famosa del figlio.
    Noi, a Roma, abbiamo avuto l'onore di averla nel corso della serata dedicata al libro di Dominick ed é stata un'esperienza indimenticabile. Inutile dire che Elena é incastonata nel mio cuore come diamante!
    Ringrazio ancora e sempre il Professor Pardini per gli spazi che concede alla Cultura nelle sue molteplici forme. E' un Illuminato.
    Maria Rizzi

    RispondiElimina