sabato 1 febbraio 2020

RITA FULVIA FAZIO: "ECHI DI LUCE"

Rita Fulvia Fazio,
collaboratrice di Lèucade

Mi fa estremamente piacere leggere il commento di Lorenzo Spurio sul volume da Lei appena pubblicato. Io tengo molto a comunicare in qualità di amica, trasmetterle il mio pensiero, la mia emozione e se ritiene i miei scritti  validi per il blog, sarei felice di vederli postati. Sono una persona sempre molto presente ma cerco di non essere troppo invasiva. Ho un immenso rispetto per le sue qualità di letterato e del suo prezioso impegno culturale. Finalmente è uscito Echi di luce! Il suo scritto lo rende estremamente valido e affascinante! Grazie!!! In questi quasi due mesi di viaggio ho fatto una propaganda unica a lei, al suo Blog e al mio libro... speriamo che contribuisca a far crescere l'interesse letterario. Domani penso di uscire per inviarle un pensiero. Unitamente, inserisco il volume Echi di luce che la Fondazione Mario Luzi mi ha fatto pervenire ieri l'altro. (Mi farà sapere quando le arriverà). Sarà disponibile on-line e nelle librerie, mi dicono, nelle prossime settimane. 
Le allego la foto scattata a Malta, a La Valletta, in occasione della visita alla splendida Concattedrale d'architettura barocca di San Giovanni: è la firma di Caravaggio nell'unica opera che l'artista ha firmato: è un olio su tela del 1608, la decollazione di San Giovanni Battista.

Un caro saluto 
Fulvia

Nessun commento:

Posta un commento