sabato 9 marzo 2019

P.CINNIRELLA PRESENTA: "BOATI DAL PROFONDO"


3 commenti:

  1. Infinitivamente grazie caro Prof. Pardini. Grazie amche a LEUCADE che mi ha spalancato la finestra sull'attuale mondo poetico italiano e non solo. Pasqualino Cinnirella

    RispondiElimina
  2. Ho letto il volume, è sul mio comodino. Mi ha trafitta e Pasqualino è esperto nell'atto di trafiggere. Mai scontato, mai banale, mai intimo. Vorrei dire molto di più, ma siamo in attesa della sua venuta a Roma e temo di rovinargli la sorpresa dell'evento. Ti aspettiamo con immensa gioia, Amico caro... Per ora ti stringo forte forte.
    Maria Rizzi

    RispondiElimina
  3. Un GRAZIE mastodontico alla cara Maria, cosciente che mi sopravaluta poeticamente e assiculandoLe che non vedo l'ora di essere a Roma per la presentazione del mio BOATI DAL PROFONDO che insperatamente sta riscuotendo un successo di critica copioso. Pasqualino Cinnirella

    RispondiElimina