martedì 11 agosto 2020

GIUSY FRISINA: "IL MIO MARE"





6 commenti:

  1. Cara Giusy
    Che meraviglia queste immagini del tuo mare, prese in tre diversi momenti della giornata!
    Da sole fanno poesia.. ..
    Un abbraccio e buona vacanza!

    Loredana D'Alfonso

    RispondiElimina
  2. Cara Loredana, dici bene,le immagini parlano versi da sole. Nel silenzio soltanto possono essere ascoltate...purtroppo il clamore di questi giorni sulle spiagge non è l'ideale. Mail momento più alto della natura è quandonon ci siamo noi umani ...che pure siamo quelli da cui scaturisce la meraviglia. Allora la natura andrebbe semplicemente "spiata"...
    Un caro saluto. Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto intrigante questa tua risposta a Loredana, Giusy.
      "La natura andrebbe semplicemente 'spiata'": sono totalmente d'accordo. E aggiungo che lei sarebbe felice di farsi spiare perché questo è il suo modo di insegnare ciò che non si apprende in nessun libro.
      Un caro saluto,

      Sandro Angelucci

      Elimina
    2. Caro Sandro...Infatti. Siamo in piena sintonia.Un caro saluto a che a te.

      Elimina
  3. E ti scopro fotografa Giusy mia! E scrivi una poesia sublime quanto le altre; rocca che scivolano nelle trasparenze marine; un paese a picco sul mare nelle ombre azzurre della prima sera e il miracolo 'dell'utero del mare che partorisce il sangue di un suo crepuscolo' - N.Personali-. Anche tu ci hai portati a Scilla, luogo di miti, di storia e ... di una donna Poetessa, Filosofo, Fotografa e Amica d'Anima della sottoscritta. Il mare si può condividere, le sue dimensioni lo consentono. E tutti abbiamo bisogno de 'nu piézzo 'e Paraviso': ci troveremo a Napoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria. Tu sai come sarei felice di farti conoscere questi posti. Sarebbe bello a fine estate...dell'anno prossimo. E anche a Napoli che sai quanto amo. Un abbraccio grande.

      Elimina