domenica 14 giugno 2020

CAMERA DEI POETI: "IL PRESIDENTE COMUNICA"

CARMELO CONSOLI





















COLLABORATORE DI LEUCADE



 

Gentilissimi artisti, poeti, scrittori, associati e simpatizzanti della antica e prestigiosa associazione letteraria e culturale “Camerata dei Poeti” vorrei, a chiusura del 90° anno accademico, ringraziarvi per la vostra attenzione e collaborazione umana ed intellettuale con il nostro Cenacolo e darvi appuntamento al mese di Settembre 2020 quando inaugureremo, sperando che il Covid 19 non crei più problemi, la nostra nuova stagione. E’ stato quello che abbiamo vissuto, ovviamente per tutte le associazioni culturali, un anno molto difficile e contrastato, in gran parte privo di manifestazioni e di quegli incontri socializzanti che impreziosiscono l’esistenza.

Ma è stato anche un periodo fecondo di riflessioni e considerazioni che ci ha reso più forti e consapevoli della nostra fragilità umana, dandoci anche la possibilità di progettare e completare nuove opere artistiche protese alla ricerca di quella bellezza e Grazia a cui tutti aspiriamo.
Anche per il mese corrente di giugno non abbiamo avuto la possibilità, per motivi sociosanitari ed organizzativi, di dar corso alla nostra solita Tornata e naturalmente siamo dispiaciuti e ci scusiamo per il contrattempo.
Ci rivedremo a settembre e nel frattempo progetteremo un Anno nuovo Accademico ricco di eventi e sorprese che renderanno la nostra Camerata dei Poeti ancora più attraente e prestigiosa.
Non mi resta che augurarvi un periodo estivo ricco di buona salute e di rigenerativi mesi all’aperto e darvi appuntamento alla prima tornata del nostro 91° Anno Accademico, comunicandovi per tempo, tramite la nostra consueta mail, i relativi dettagli.
Un caro saluto e arrivederci a tutti, con l’invito a seguirci sul nostro sito: www.lacameratadeipoeti.weebly.com e sulla rete tramite Facebook.
Firenze, giugno 2020

IL PRESIDENTE
CARMELO CONSOLI


2 commenti:

  1. Carissimo Carmelo, ti ringrazio per il Comunicato e comprendo fin troppo bene la situazione. Non è tempo di eventi. Anche noi li abbiamo sospesi.
    Speriamo che l'inizio dell'autunno ci dia più serenità.
    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina