mercoledì 13 gennaio 2016

AUTORI DELL'ANTOLOGIA DI LEUCADE CHE, A BREVE, VERRA' PUBBLICATA

LE POESIE SONO STATE INSERITE IN BASE ALL'ORDINE DI ARRIVO


AUTORI

Introduzione    di Pasquale Balestriere
Su La poesia   di P. Ruffilli, G. Linguaglossa, N. Pardini
Padre    di Paolo Ruffili
Risposte di Antonio Spagnuolo       
C’è un tale…    di Giorgio Linguaglossa
Ultimo canto per il padre    di Pasquale Balestriere               
Un silenzio altro    di Ninnj Di Stefano Busà
Perdono padre    di Nazario Pardini           
Al passo d’addio    di Umberto Vicaretti
Nell’ora rosata dei tramonti    di Carmelo Consoli
Con mio padre    di Sandro Angelucci
Eppure siamo uguali    di Giovanni Caso
Padre    di Umberto Cerio
Il male di oggi    di Franco Campegiani
E tu sorridevi…    di Patrizia Stefanelli     
Ti scrivo per ricordarti    di Anna Magnavacca              
A Sesto, mio padre    di Rodolfo Vettorello
A mio padre    di Anna Vincitorio
Con mio padre    di Roberto Mestrone
Dentro il brillìo d’argento di cornici    di Alda Magnani   
Padre    di Giovanni Dino
Un altro inverno    di Sonia Giovannetti    
Distacco    di Serenella Menichetti  
Un istante prima    di Pietro Catalano
Sonnambulismo del cuore    di Maurizio Soldini
Padre    di Anita Menegozzo          
Non del padre    di Claudio Fiorentini
Guida i miei passi    di Emma Mazzuca
Lettera a mio padre    di Valeria Serofilli
Ritratto del padre    di Ubaldo de Robertis
Caro papà    di Emanuele Marcuccio
Padre, non t’odio    di Carla Baroni Parmiani      
Sulla soglia    di Giusy Frisina
Nel nome del padre    di Paolo Buzzacconi
La via del paese vecchio    di Daniela Quieti
Come un pulsare lento    di Marisa Papa Ruggiero
La sedia di mio padre…    di Nadia Chiaverini
Sapessi, padre    di Maria Ebe Argenti
A mio padre    di Maria Rizzi
Preghiera al padre   di Maria Grazia Ferraris
A mio padre    di Flavio Vacchetta
Passaggi    di Pasqualino Cinnirella
I padri    di Ivana Tata 
Ode a te, O padre    di Aurora De Luca
Di padre in figlio    di Ambra Simeone               
Partire alla ricerca del padre    di Guseppina Di Leo
Lettera a mio padre    di Annalisa Rodeghiero
Il tuo ricordo    di Francesco Casuscelli
Foresta spoglia    di Giorgia Catalano
Padre di Giannicola Ceccaroissi
A mio padre    di Claudio Vicario



Nessun commento:

Posta un commento