giovedì 1 luglio 2021

M. LUISA DANIELE TOFFANIN: "ATTRAVERSO LA RECENSIONE DI MARIA RIZZI"





2 commenti:

  1. Marisa mia, non puoi leggere le Opere di Nazario attraverso le mie modeste recensioni. Mi lusinghi e mi imbarazzi. Il tuo valore di ermeneuta supera di gran lunga la mia lettura tant'è che la plaquette "Il sorriso del mare" nelle tuo parole tuona come un temporale sul passo del tonale e crea incredibili vibrazione nella mia e nelle anime dei fortunati lettori. Le dieci Poesie d'amore rappresentano proprio 'un atto di 'devozione alla donna - bellezza del Creato. Tu sei una Maestra non puoi ispirarti a un'alunna. Io ti ringrazio, ti esprimo tutta la mia ammirazione e stringo al cuore te e il nostro Nume Tutelare!

    RispondiElimina
  2. Cara Maria, sempre un piacere confrontarmi con te. Siamo due privilegiate che sanno interpretare il dono della parola degli altri con l'offerta della propria anima. Quindi siamo così simili e così vicine da confonderci l'una nell'altra. Un abbraccio affettuosissimo sempre a te e al nostro Nocchiero. Marisa

    RispondiElimina