martedì 8 marzo 2016

EVENTO SU PASOLINI



Claudio Fiorentini collaboratore di Lèucade






Il 20 marzo prossimo sarà organizzato un evento su Pasolini. Questo che segue è il link a una intervista che hanno fatto a Claudio Fiorentini in quanto curatore dell'evento:


Descrizione della serata

Il 20 marzo, presso lo Spazio T a Via G. Da Castelbolognese 31, Roma e con la collaborazione di Marco Maltauro, giornalisti, poeti, scrittori, filosofi, attori, intellettuali e studenti presteranno le loro voci alle parole del grande autore, dando così vita a un evento che non vuole essere commemorazione, ma che vuole offrire spunti di riflessione che partono da Pasolini stesso, perché il suo pensiero è quanto mai vivo.

Parteciperanno Franco Campegiani, Giuseppe Alagna, Cristina Maltese, Barbara Idda, Luciana Capitolo, Dario Pontuale, Giuseppe Lorin, Donato Di Stasi, Maria Rosaria Ambrogio, Maria Pina Egidi, Elio Tommassetti, Stefania D’Echabur, Vincenzo Di Brando, Isabella Borghese, Federica D’Amato, Germano Panettieri, Simona Zecchi, Flavio Iosa, Sandra Mazzinghi, Loris Rispoli, Luca Scaramuzzo, Maria Teresa Cassini e Valentina Innocenti. Interventi musicali di Alfredo Tagliavia. Coordina Claudio Fiorentini.



Nessun commento:

Posta un commento