venerdì 11 marzo 2016

PASQUALINO CINNIRELLA "VOTI ALLA SILLOGE MEDITAZIONI"

Trasmetto in allegato i passi da compiere su Internet per giungere alla lettura della mia silloge, partecipante a un premio letterario presso Nola NA, in cui la giuria ha inteso annoverarmi nella rosa finale dei 3 autori prescelti. Le norme del premio prevedono che le opere partecipanti dei tre finalisti vengano postate su Internet per acquisire dei voti di preferenza i quali determineranno il vincitore al quale, nel mio caso, verrà pubblicata la silloge. Pertanto mi rivolgo a tutti i lettori di Leucade  perché esprimano su Internet la loro preferenza dopo la lettura della silloge e ovviamente se di loro gradimento. Pasqualino Cinnirella.
P.S. Le sillogi finaliste sono già postate su Internet.   
Sul motore di ricerca Google – Libero o altro digitare: www.culturalclassic.it . Entrati nel sito, a metà pagina a destra, cliccare su: Premio Artistico Letterario Napoli Cultural Classic XI ed. Link di accesso per esprimere preferenze ( in rosso ). Successivamente appariranno le sezioni del premio ( a sinistra della stessa ). Scorrere in basso fino alla sezione Sillogi: MEDITAZIONI – NUVOLE DI POLVERE – OSSIDI e  MEDITAZIONI (la mia). Cliccare sul rigo scritto in rosso per leggere la mia silloge partecipante. Esaurita la lettura, in alto alla pagina (qualora la silloge sia stata di V/s gradimento) cliccare su “ Mi piace “. Il contatore dei voti aumenterà di una unità. Più voti, maggiore possibilità di aver pubblicata la silloge.
Grazie . Pasqualino Cinnirella 



Nessun commento:

Posta un commento