mercoledì 12 febbraio 2020

FABRIZIO MEO PRESENTA: "AMEN IN LIMINE"




PRESENTAZIONE DELLA SILLOGE "AMEN IN LIMINE" DI FABRIZIO MEO  

Carissimi Amici ,
per la Rassegna Iplac a Roma, sabato 15 febbraio presso la libreria Horafelix, via Reggio Emilia, 89 alle ore 18.00, ci raggiungerà Fabrizio Meo, giovane e inquieto autore proveniente dalla provincia felix di Agnone nel Molise, con la Silloge "Amen in Limine". Si tratta di un Artista legato alla Poesia e alla Musica e in un particolare rapporto con la spiritualità cristiana ed orientale, di cui è profondo studiosio, tra la mistica apofatica, il Sufismo, il Taoismo. 
Il suo lirismo, come potete leggere nella locandina, è un viaggio dalla classicità alla dissoluzione, nel silenzio dello spirito.
Sarà suo Relatore il talentuoso e giovanissimo Fabio Tirone, coadiuvato nella conduzione della serata  dalla splendida Fiorella Cappelli.
Dopo l'evento,  per coloro che lo gradissero, è possibile fermarsi a cena in libreria: antipasto, primo, secondo, contorno, dolcetti, vino a volontà e caffè per soli 13 euro.
Per la cena dovete dare conferma rispondendo a questa mail, telefonando a Maurizio Messina: 3711278745 o a Fiorella Cappelli: 3409621921 entro le 14.00 di venerdi 14 febbraio. Inutile precisare che vi attendiamo numerosi.
   


1 commento:

  1. Ringrazio di cuore Nazario per l'eco che dà a ogni nostro evento. Sabato avremo modo di dimostrare quanto la poesia sia viva e giovane!
    Ad astra a Fabrizio, Fabio e alla nostra fantastica Fiorella Cappelli!
    Maria Rizzi

    RispondiElimina