martedì 17 marzo 2015

N. CATTELANI CON G. GORGA: "TUTTI IN CUCINA"




Natalia Cattelani con Giulia Gorga e il loro libro “Tutti in cucina”
Ospiti al quinto incontro “Swing di Parole”
Giovedì 19 Marzo, ore 18 – INSOLITO Food&Drink – Ostia Lido


SWING DI PAROLE, la rassegna letteraria itinerante di incontri con autori e libri, organizzata da Manuela Minelli, si sposta giovedì 19 Marzo da INSOLITO Food&Drink, uno dei locali più trendy del “Mare di Roma”.
L’appuntamento del 19 sarà quanto mai … gustoso, poichè le protagoniste della serata,  la Chèf Natalia Cattelani, ospite fissa a “La prova del cuoco” e la talentuosa illustratrice Giulia Gorga, presentano un libro davvero prezioso per chiunque voglia coniugare rapidità e facilità di preparazione, piatti salubri, colorati e non eccessivamente calorici, con la possibilità di far esprimere in cucina tutti i componenti della famiglia, figli, consorti, zie e nonni, con l’uso di strumenti antichi come ramaioli e padelle e con gli ingredienti di tutti i giorni.
Dalla colazione al dopocena, che siate genitori con orari da incubo, nonni della domenica, studenti fuori sede, zii vacanzieri, single senza pentole o donne in carriera, la cosa non ha importanza. E non importa neanche che siate quel tipo di persona che trema all’idea di preparare un piatto con più di tre ingredienti, che teme il forno e guarda con soggezione un impasto.
Se siete di buon appetito e pensate che il cibo sia un modo per stare insieme e dimostrare affetto agli altri e a sè stessi, allora “Tutti in cucina” è il libro per voi.
Dalla colazione en amoreux a quella per chi ha tanta fame, dalla schiscetta da ufficio allo spuntino di sostanza, soluzioni e trucchi per tutti i momenti della giornata, dalla colazione al dopo cena. E ce n’è anche per il cane!

Un appuntamento da non perdere quindi, giovedì 19 Marzo, ore 18, Insolito Food&Drink
Via della Stazione Vecchia 21/23 – Ostia Lido


Nessun commento:

Posta un commento