venerdì 16 novembre 2018

MARIA RIZZI PRESIDENTE DEL CIRCOLO IPLAC




Si invia di seguito, per opportuna conoscenza, il verbale dell'ultimo Consiglio direttivo IPLAC svoltosi a Roma l'8 novembre 2018. 

Cordiali saluti 

LA SEGRETERIA 

Maria Rizzi,
collaboratrice di Lèucade


VERBALE RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO I.P.L.A.C
Ordine del giorno: elezione cariche 
Il giorno 8 novembre 2018, alle ore 18,00, ha avuto luogo la riunione del Consiglio Direttivo I.P.L.A.C. nella sede sita presso l’ENOTECA LETTERARIA in via San Giovanni in Laterano, n.81- Roma. 
Sono presenti i seguenti consiglieri: 

Maria Rizzi 
Silvia Cozzi 
Massimo Chiacchiararelli 
Fiorella Cappelli 
Roberto De Luca 
Luca Giordano 
Valeria Bellobono 
Loredana D’alfonso 
Laila Scorcelletti 

Sono presenti per delega: 
Manuela Minnelli (che ha delegato al voto Laila Scorcelletti) 
Paolo Buzzacconi (che ha delegato al voto Luca Giordano) 
Roberto Mestrone (che ha delegato al voto Maria Rizzi) 
Non è presente Antonio Puccica in quanto dimissionario. 
Presiede Maria Rizzi in quanto consigliere più anziano che nomina  Laila Scorcelletti, che verbalizza, segretaria della riunione . 

Procedendo all’esplicazione del primo e unico punto all’ordine del giorno, come Presidente dell’I.P.L.A.C. viene votata all’unanimità Maria Rizzi, come Vicepresidente viene votata all’unanimità Laila Scorcelletti, come tesoriere viene votata all’unanimità Valeria Bellobono. Fino al 31 dicembre rimane in carica, come facente funzione, Antonio Puccica per le competenze di chiusura del bilancio. 
La carica di tesoriere è disgiunta da quella di segretario: come segretaria consigliere viene votata all’unanimità Silvia Cozzi che dovrà ricevere quanto necessario per assolvere subito ai suoi compiti: l’elenco dettagliato e l’indirizzario completo dei soci, password per la pagina facebook e per la mail 
info@circoloiplac

La riunione si chiude alle ore 18,35 essendo esauriti tutti i punti all’ordine del giorno. 
LA SEGRETARIA  IL PRESIDENTE 
Laila Scorcelletti Maria Rizzi 


LETTO, FIRMATO E SOTTOSCRITTO 
Silvia Cozzi 
Massimo Chiacchiararelli 
Fiorella Cappelli 
Roberto De Luca 
Luca Giordano 
Valeria Bellobono 
Loredana D’alfonso 




--
Segreteria del Circolo IPLAC
Insieme Per LA Cultura
Miei cari tutti,

ritengo urgente comunicare che il Consiglio romano non intende assolutamente snaturare la formula del circolo, nato per essere distribuito su tutta la penisola. A Roma abbiamo la possibilità di riunirci e di mettere il punto sulla varie iniziative, ma resta indispensabile la presenza di delegati iplac su tutto il territorio. Vi chiediamo, quindi, di sentirvi animati da spirito di corpo e di non esitare, in ogni regione, a organizzare eventi di qualsiasi genere sotto l'ègida IPLAC.
I soci e gli amici che si dedicano a organizzazione di presentazioni, di reading, di esperienze teatrali o di qualsiasi altro tipo, hanno diritto a ricevere il logo e a collaborare attivamente per la crescita delo Circolo.
Esprimiamo loro la nostra più profonda gratitudine e attendiamo le richieste per rendere esecutivo il progetto. I Consiglieri già esistenti, come Elena Malta, Paolo Baldelli e
gli altri devono considerarsi parte viva dell'associazione quanto e più di prima.
Il nostro desiderio è di creare una grandissima unione di intenti per camminare INSIEME  in nome della Cultura.
Vi abbracciamo e siamo pronti a soddisfare ogni richiesta.
                                   
Maria Rizzi - Laila Scorcelletti e il Consiglio Tutto 


Segreteria del Circolo IPLAC
Insieme Per LA Cultura


3 commenti:

  1. Alla nostra Maria Rizzi e a tutto il nuovo Consiglio Direttivo IPLAC non possiamo che formulare fervidi auguri e proficuo lavoro per le copiose attività che verranno intraprese a favore della cultura e dell'arte espresse in tutte le manifestazioni possibili. Pasqualino Cinnirella.

    RispondiElimina
  2. Mi unisco ai fervidi auguri, così formulati, da Pasqualino. E, di cuore, Congratulazioni maria! Un caro saluto a te e a Nazario. Fulvia Rita Fazio

    RispondiElimina
  3. Ringrazio i cuore e spero di non deludere. Per 14 anni ho preferito svolgere un lavoro da gregario e continuo a credere nel valore della squadra. Dobbiamo camminare Insieme ... Vi abbraccio tutti...
    Maria Rizzi

    RispondiElimina