domenica 5 maggio 2019

INCONTRO CON SANDRO ANGELUCCI

Sandro Angelucci,
collaboratore di Lèucade

5 commenti:

  1. Auguri Sandro di cuore anche se questo impegno inevitabilmente non Ti consentirà essere presente alla presentazione del mio Boati dal profondo che, come sai, si svolgerà lo stesso giorno a Roma a cura della IPLAC grazie a Maria Rizzi e ciò affettivamente, per la stima amichevole nei tuoi confronti, mi spiace MOLTO. Pasqualino Cinnirella

    RispondiElimina
  2. AUGURI per la tua presentazione in un luogo così prestigioso e carico di storia.

    RispondiElimina
  3. Ringrazio Maria Grazia e Pasqualino e auguro a mia volta ad entrambi un luminoso cammino letterario,

    Sandro Angelucci

    RispondiElimina
  4. Il mio cuore sarà accanto al tuo, grande e purissimo Poeta. Il tuo lirismo è il frutto di un rapporto simbiotico con i versi. Sei uno degli artisti che amo di più, anche quando ti proponi come proponi come saggista o critico letterario. Ad astra, amico antico!
    Maria Rizzi

    RispondiElimina
  5. Grazie Maria, sono certo della tua vicinanza così come tu devi esserlo della mia all'incontro con Pasqualino.
    Vi auguro, come sempre sta accadendo, una presentazione con la P maiuscola.

    Sandro Angelucci

    RispondiElimina