martedì 21 maggio 2019

PRESENTAZIONE DI "OLTRE LA TERZA ETA'" DI A. CANFORA


PRESENTAZIONE ALBERTO CANFORA - 
"OLTRE LA TERZA ETA' "


Sabato 25 maggio, alle ore 17.00 presso la Libreria Mangiaparole, Via Manlio Capitolino 7/ 9 – fermata Furio Camillo – Roma – avremo L’onore di presentare la  nuova Opera del nostro Alberto Canfora, “Oltre la terza età”, edita da Progetto Cultura. Seguirà un buffet offerto dall’Autore.
L’evento va assolutamente onorato, in quanto Alberto rappresenta un Artista a trecentosessanta gradi, che si è cimentato in tutte le discipline della Cultura dalla pittura alla scultura, alla Poesia, alla musica, alla Narrativa, riuscendo sempre a ottenere eccellenti risultati. Ha ottenuto un numero di riconoscimenti incredibile e più premi alla Carriera.
Il testo “Terza età a tempo pieno”, anche se sembrava la sua Opera Omnia, in effetti non lo era in quanto l'Autore aveva altri splendidi lavori nel cassetto, fra cui questo ulteriore testo, che merita di essere onorato. Non trascurate il NOSTRO DECANO!
Vi ringrazio anticipatamente e, come sempre, vi abbraccio!

 Maria Rizzi

1 commento:

  1. Mi scuso per il refuso 'ma in realtà' che andava tolto, ringrazio come sempre, l'infaticabile Nazario, e aggiungo la 'perla' della nostra Silvana Lazzarino, che è tesa ad arco verso il dono!

    http://www.occhiodellarte.org/show_blog.php?art=644

    Maria Rizzi

    RispondiElimina