mercoledì 12 maggio 2021

GIANLUCA MARTONE: "PREMIAZIONE INTERNAZIONALE MODERNITA' IN METRICA"

Gentilissimi,

Vi scrivo in merito alla premiazione del Premio Internazionale Modernità in Metrica, prevista per sabato 15 Maggio dalle ore 10:30 ed organizzato dall’associazione Mimensis.
La premiazione avverrà in streaming e sarà visibile sul sito dell’associazione e sulla pagina Facebook della stessa, di seguito i link:

https://associazionemimesis.com/

https://www.facebook.com/poesiaeteatromimesis

La piattaforma per accedere alla diretta sarà Streamyard, si tratta di un sistema di regia online che vi permetterà di poter partecipare alla premiazione interagendo con gli organizzatori in diretta.

A tutti gli artisti partecipanti ed ai premiati verrà fornito, nel pomeriggio di venerdì 14 Maggio, il link (Streamyard da non divulgare) con il quale poter intervenire in diretta secondo la scaletta degli interventi.

Sabato Mattina bisognerà cliccare sul link e seguire le semplici indicazioni suggerite nelle quali sarà chiesto di scrivere il vostro nome e cognome.

L’artista dovrà entrare nella piattaforma circa 10 minuti prima della messa in onda prevista dalla scaletta che trovate in allegato.

Nella piattaforma sarà presente una chat nella quale poter interagire con la regia.

Gli artisti che non dispongono di una buona strumentazione per lo streaming potranno utilizzare il proprio telefonino che consigliamo di mettere su un cavalletto. E’ consigliato anche un microfono direzionale. 

Siamo a vostra disposizione per ogni supporto o chiarimento.

Gianluca Martone

Direttore Wikiamo srl
Sponsor tecnico del Premio. 

www.wikiamo.it

info@wikiamo.it

3478299190
 



 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento