|
QUESTO PER DARVI UN'IDEA DEL GRANDE SUCCESSO CONSEGUITO DA LEUCADE.
UNA COSA IMPENSABILE PER UN BLOG PRETTAMENTE CULTURALE.
RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI PER LA LORO ASSIDUA COLLABORAZIONE
NAZARIO
E ti rivissi, vita,con un sentire lieve e tanto amato che in ogni fatto lieto o meno lieto,ma scampato, vidi un superbo dono
|
Devi ringraziare innanzitutto te stesso per esserti imbarcato in questa nobile avventura che - a quanto so- assorbe gran parte del tuo tempo e del tuo impegno, non solo critico.
RispondiEliminaComplimenti a te!
Pasquale Balestriere
Un grazie di cuore a te, per l'interesse, la grande competenza e la cura con cui porti avanti questo preziosissimo progetto! Davvero complimenti!
RispondiEliminaSimonetta Longo
Mi associo a Pasquale (che saluto): il merito è tuo, caro Nazario, che hai dato vita ad una magnifica creatura.
RispondiEliminaLeucade è davvero lo scoglio dal quale ci si può tuffare nelle acque trasparenti della letteratura, ed io sono onorato di poterlo fare insieme a chi l'ama.
Complimenti, dunque, e grazie!
Sandro Angelucci
Le più sincere felicitazioni per il successo di Lèucade, dovuto certamente al tuo impagabile impegno ed alla tua grande dote di critico, innamorato della bellezza. E grazie per il dono della poesia che ci offri ogni giorno.
RispondiEliminaUmberto Cerio
Mi associo al caloroso plauso di tutti gli amici ed alzo il calice anch'io, brindando alla passione di chi promuove strenuamente la capacità di sognare in un mondo che, proprio in quanto la nega, la reclama con tutte le proprie forze e con la propria disperazione.
RispondiEliminaFranco Campegiani
Franco Campegiani